L’ENRIQUES E LE SUE “ROCCE” - Dipartimento di Scienze

Recupero, studio e musealizzazione della collezione di Scienze della Terra del liceo Enriques

Referente: prof.

rergione toscana                cid image003 png01CEE15D

Progetto finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del PIANETA GALILEOe rivolto alle classi del triennio

A.S. PASSATO 2013-2014

Il giorno 6 giugno 2014

genitori, docenti e alunni sono invitati a partecipare all'inaugurazione della mostra delle rocce del nostro liceo nell'ambito del progetto "L'Enriques e le sue ROCCE"finanziato dalla Regione Toscana nell'ambito di "Pianeta Galileo".

pianeta_galileo.jpg

gli alunni che hanno partecipato al progetto finanziato dalla RegioneToscana nell’ambito di “Pianeta Galileo” presenteranno in aula magna le fasi del progetto stesso dal titolo “L’Enriques e le sue ROCCE”; seguirà l’inaugurazione dello spazio espositivo al secondo piano presso il laboratorio di scienze.